logotype

Le nostre Camere

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

La Conca Hotel dispone di 34 camere, suddivise in Singole, Doppie, Triple e Quadruple, disposte su cinque piani e dotate di servizi privati, di cui 1 camera è anche attrezzata per esigenze speciali di mobilità di chi è disabile.

Arredate con gusto e dotata di tutti i comfort, le camere si presentano comode ed accoglienti. Le camere sono munite di aria condizionata, riscaldamento, tv color a schermo piatto, telefono, connessione internet wi-fi gratuita, cassaforte e servizi privati con doccia e phon. 

Una camera è dedicata alle esigenze speciali di mobilità di chi è disabile. E' una camera senza barriere architettoniche e concepita appositamente per agevolare nel miglior modo possibile la permanenza degli ospiti diversamente abili. La camera riservata ai disabili è in grado di offrire ogni confort e comodità. E' infatti dotata di servizi specifici come un ingresso più ampio, bagno e doccia con supporti particolari. Infine, l'assenza di barriere architettoniche all'interno dell'Hotel rende facilmente accessibili aree e spazi comuni, così da rendere il più piacevole possibile il soggiorno all'interno della struttura alberghiera. 

Il Gran Buffet della Prima Colazione "Continental".

La Prima Colazione è inclusa nel costo della camera ed è servita

dalle ore 07:00 alle ore 10:00 nella Sala al piano 0. 

Regolamento.

I bambini di età uguale o inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente nella stessa camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti.

Check-in: dalle ore 14:00 in poi.
Check-out: entro le ore 11:00.